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AGLINI

AGLINI

Frutto di una tecnologia emozionale, il prodotto Aglini nasce dalla classica, bella, camiceria sartoriale italiana, che ha saputo cogliere il senso del tempo, accostando una fattura artigianale perfetta a guizzi creativi, delicatamente eccentrici, colli dalle modellature speciali, sparati a contrasto, mescolando stili e fonti d’ispirazione, fino a ottenere un capo esclusivo La gamma tessuti propone cotoni doppi ritorti e un elasticizzato comfort.


ALESSANDRO GHERARDI

ALESSANDRO GHERARDI

Le camicie, Alessandro Gherardi ha imparato ad amarle fin dai primissimi anni Settanta
quando, fresco di diploma, affronta l’avventura della vita trovando un lavoro nel piccolo
paese in cui è nato, Pieve Santo Stefano, in provincia di Arezzo.
Oggi in azienda c’è una componente di manualità che rappresenta un asset unico,
garantita da persone che a mano cuciono la camicia nei passaggi fondamentali.
Asole, applicazione bottoni e ribattiture. In parallelo Alessandro Gherardi ha investito in
strumenti all’avanguardia: «Quando è possibile privilegiamo i macchinari italiani, oppure ci
affdiamo alle eccellenze internazionali.
Ciò a sottolineare la peculiarità di un’impresa in cui la tradizione sposa l’innovazione e
dove il passato va a braccetto con il futuro.
Il tutto con il suggello imprescindibile di una produzione made in Italy al 100%.


ALPHA STUDIO

ALPHA STUDIO

Tradizione e avanguardia, nel segno dell’eleganza. 
Trent’anni con lo sguardo rivolto al futuro, un cambio generazionale in corso per tramandare nel tempo la cultura dello stile e dell’eleganza.
La maglia allo stato dell’arte: tecnologia storia e raffinatezza, in equilibrio tra passato ed innovazione. Una realtà artigianale che nasconde nella creazione del punto maglia il suo continuum temporale e rivela quella solida tradizione che si concretizza nella ricerca di un design essenziale e nella realizzazione di un’immagine sofisticata che duri nel tempo e che racchiuda al suo interno classicità ed unicità.


CANALI

CANALI

Non solo giacche e pantaloni ma vera e propria espressione di stile e personalità. La collezione di abiti sartoriali che regala un tocco senza tempo alla moda maschile.


COLMAR

COLMAR

Con richiami vintage anni ’70, Originals è dedicato a persone aperte al mondo, aperte agli altri, per chi sceglie e non si accontenta di nessun compromesso. Chi sceglie l’autenticità, l’unicità, la passione, l’arte e la vita, entra a far parte delle comunità Originals e ne condivide completamente la filosofia.


COR SINE LABE DOLI

COR SINE LABE DOLI

Cor Sine Labe Doli nasce dall’esigenza di ridare vita a una tradizione di eleganza tutta italiana, riattualizzando l’accessorio maschile per eccellenza, il papillon, donandogli nuova vita, nuove forme e nuovi utilizzi. Non più limitato a un target adulto ed eccessivamente sobrio, il papillon diventa l’accessorio chiave che dona un tocco glamour, eccentrico ma raffinato a qualsiasi look. L’estro e la manifattura artigianale si fondono per dare vita a un accessorio con un forte passato stilistico, ma reso d’avanguardia grazie all’inedita commistione fra l’oggetto in se e il materiale in cui viene prodotto, la ceramica.


D'AMICO

D'AMICO

D’Amico è un brand di accessori di lusso in pelle pregiata che reinterpreta lo stile di un uomo moderno attraverso una visione coraggiosa e non convenzionale. D’Amico considera l’espressione “fatto a mano” più di un valore ma una vera e propria mission aziendale, portando la tradizione d’eccellenza italiana nella lavorazione della pelle ad un nuovo livello di stile e ricercatezza.


DELAN

DELAN

La passione è una questione di pelle.

Tutto nasce da un mestiere di famiglia, tramandato dal padre ai tre figli. Davide, Fabio e Valerio hanno ereditato il know-how sulla lavorazione della pelle dal padre Angelo Del Duca, che fonda l’azienda nel 1974.
L’obiettivo oggi è creare capi senza tempo ma capaci di stupire ogni giorno, unendo la tradizione artigianale al design contemporaneo. Riscoprendo ogni giorno il valore autentico della qualità di un prodotto artigianale e Made in Italy.


DIVOOM

DIVOOM

Accessori tech multifunzione tra cui originali speaker bluetooth dotati di schermo LED RGB a 256 colori che possono essere utilizzati anche come sveglia cromoterapica, orologio, luce ambiente, termometro, vivavoce, pixel art e molto altro!
https://www.divoom.com/ 


DNL

DNL

I valori di DNL si esprimono nella costante ricerca di tessuti pregiati mantenendo una raffinatezza dello stile che conferisce ai capi un aspetto dal gusto vissuto pur con una forte impronta fashion. DNL si impone fin da subito per una nuova ricerca estetica che trae la sua ispirazione da diversi mondi: l’arte, il tema del viaggio, l’avanguardia.
Sperimentazione e cura nei materiali abbinata all’avanguardia sartoriale sono le parole chiave. L’uomo DNL è trend setter, globetrotter e cosmopolita. E’ un consumatore dal gusto eclettico, amante del dettaglio e alla ricerca del mix perfetto tra originalità e classicità.
Un uomo che non vuole allinearsi con il gruppo, vuole emergere. La linea di camicie e pantaloni trae ispirazione da questa ricerca di eleganza e perfezione non solo nel vestire, ma anche negli atteggiamenti e nei gusti personali.


DOUCAL'S

DOUCAL'S

Doucal’s nasce nel 1973 da  Mario Giannini fondatore e proprietario dell’azienda che in alcuni decenni da realtà artigianale, si è trasformata in realtà industriale seguita e sviluppata dalla seconda generazione. Il marchio, che inizialmente era Duca per identificare un prodotto mirato ad una clientela di lusso venne poi inglesizzato.Il sogno di Mario, la sua passione per le calzature inglesi lo portano negli anni settanta in Inghilterra nel distretto calzaturiero del British Shoe Manufacturer District per uno stage sul handmade good year. Il collega, che lo segue, gli insegna tutti i segreti delle diverse costruzioni, le regole dello stile inglese cosi influente in quegli anni sul mercato europeo.
Mario rientrato a casa dopo alcuni mesi di training, infonde nella sua piccola realtà artigianale quella dedizione puramente british rivolta alla perfezione vista ed apprezzata nella english factory, e per onorare quella esperienza autentica, decide di dare il nome inglese Doucal’s alla sua azienda puramente italiana. Mario va oltre gli insegnamenti, il suo desiderio di realizzare calzature che durino nel tempo, ma che siano anche confortevoli all’uso rispetto alla rigidità di quelle inglesi ed al l’ingresso dei figli in azienda, li stimola alla ricerca, ricordando loro il passato, da loro il timone per il futuro.Le calzature Doucal’s vengono ora concepite con il look inglese ma con la calzata italiana confortevole garantita da una soletta nel sottopiede che ha uno strato di carboni attivi che garantiscono al piede grande confort e freschezza, unita ad una azione antibatterica.

 


DREAMGEAR

DREAMGEAR

Dreamgear, il brand che offre prodotti divertentissimi per il mondo del gaming. Tra le collezioni firmate Dreamgear, spicca la linea Retrogame, piccole console portatili divertenti e funzionali. Grazie al design originale, diventano bellissimi oggetti d'arredo che donano un tocco vintage alla tua casa, o da collezionista con le limited edition dedicate ai giochi più esclusivi come PacMan, Bad Dudes, Galaga e molti altri.
www.myarcadegaming.com


DRUMOHR

DRUMOHR

Drumhor nasce nel 1770 a Drumfries, in Scozia, con collezioni di maglieria di alto livello che nel tempo hanno conquistato la più selezionata clientela internazionale, dalla Famiglia Reale Inglese al Re di Norvegia, attori del calibro di Audrey Hepburn e James Stewart e influenti personaggi del jet set. Fu proprio grazie a Gianni Agnelli, infatti, che l’originale motivo del “razor blade” divenne un’icona e prese il nome di biscottino.


EMPORIO ARMANI

EMPORIO ARMANI

Emporio Armani è il secondo marchio della famiglia Armani, presenta collezioni prêt-à-porter e sfilata
Emporio Armani si concentra su tendenze e tratti moderni. Inoltre, insieme a Giorgio Armani, è l’unico brand prêt-à-porter che sono principalmente disegnato dallo stesso Giorgio Armani, ed è presente ogni anno alla settimana della moda milanese.


FEDELI

FEDELI

Storica azienda di maglieria “Made in Italy” dal 1934, Fedeli ha scelto la strada della qualità per affermarsi
sul mercato internazionale e diventare una grande azienda del lusso, restando sempre un’alta sartoria artigianale.


FUMAGALLI

FUMAGALLI

Un luogo dove scoprire i segreti e la storia dei migliori tessuti prodotti a Como, ma anche
in Italia.

Un passo per approfondire e diffondere il “saper fare” del made in Como. Sono questi gli
elementi essenziali che caratterizzano il restyling del sito del cravattificio Thema di Como,
nota con il marchio “Fumagalli 1891”.


GIORGIO ARMANI

GIORGIO ARMANI

La collezione Giorgio Armani nasce nel 1975 quando lo stilista riscrive i canoni e le proporzioni del guardaroba da uomo, puntando su una scioltezza e un’eleganza inedite. L’anno dopo, intuendo i bisogni di una donna che cambia, propone le stesse giacche, morbide e destrutturate, come base del guardaroba femminile. Da allora la linea non ha mai smesso di evolversi, mantenendo come tratto saliente la ricerca di uno stile essenziale, mai ostentato. Elegante, moderna e sofisticata, la collezione Giorgio Armani si distingue per l’eccellenza della realizzazione, l’estrema cura dei dettagli, la purezza delle linee e l’uso di materiali di grande qualità.


GTA

GTA

GTA rappresenta un viaggio di 61 anni nella storia del pantalone ad alta sartorilità, credendo dal 1955 nel lavoro, nel dettaglio, nella forza del materiale e nella bellezza.
La mutevole energia del Bello si rinnova ogni giorno e tende al domani.
Per l’uomo che sceglie la strada maestra.


HERNO

HERNO

Eccellenza e’ ricerca e innovazione. Non basta produrre un capospalla “ben fatto” per essere protagonisti sul mercato: lo studio dei dettagli è filosofia, l’alta tecnologia diventa il valore aggiunto di un concetto di urbanwear sartoriale che non trascura il passato. Grazie alla ricerca e all’innovazione, vengono introdotti tessuti sempre più performanti, processi produttivi rivoluzionari che si affiancano alle lavorazioni classiche, macchinari particolarmente innovativi per la termo-nastratura e le cuciture a ultrasuoni: da qui nascono i piumini leggerissimi, i prestigiosi double emblema del fatto a mano, fino ai capi realizzati senza le tradizionali cuciture. Un nuovo modo di pensare la manifattura per garantire quell’eccellenza che non è un obiettivo da raggiungere, è l’essenza di ogni capo Herno.


KAPPA

KAPPA

Il brand Kappa nasce nel 1978 a Torino per opera di Marco Boglione, giovane direttore commerciale e marketing del Maglificio Calzificio Torinese e Maurizio Vitale, amministratore delegato dell’azienda con l’obiettivo di istituire una divisione sportiva di Robe di Kappa.
La consacrazione e riconoscibilità del marchio a livello mondiale avviene con le Olimpiadi di Los Angeles del 1984 quando gli atleti della Nazionale americana di atletica leggera indossano per la prima volta i capi logati con due omini seduti schiena contro schiena, segno distintivo del brand. Tra questi Carl Lewis che vinse in quell’occasione quattro ori, attimi che hanno dato al brand eterna credibilità tanto da tornare in auge più in forma che mai 30 anni dopo.


L.B.M. 1911

L.B.M. 1911

L.B.M. 1911 fa parte della casa di moda maschile Luigi Bianchi Mantova e rappresenta lo stile casual/elegante del brand. Molto apprezzate sono le giacche LMB 1911 uomo delle quali il brand è diventato un vero cultore, curandone stili e dettagli con lavorazioni sartoriali.


MAZZARELLI

MAZZARELLI

Mazzarelli crea e produce camice da uomo, realizzate su misura e interamente cucite a mano, trasforma pregiati tessuti in raffinate camice con la passione di sempre e massima cura nei dettagli. Un racconto familiare intrecciato tra i fili, scritto sulla stoffa.


MIZUNO

MIZUNO

Nata in Giappone nel 1906.
Rihachi Mizuno e suo fratello minore Rizo fondarono MIZUNO Brothers Ltd. ad Osaka.
Da qui ebbe inizio un viaggio di oltre 100 anni alla ricerca della perfezione. Conosciamo perfettamente i bisogni di un atleta. Testiamo continuamente i nostri prodotti e ci mettiamo in gioco, siamo sempre alla ricerca dei materiali migliori per dare maggiore energia alle tue performance. Abbiamo già corso la tua gara, giocato ogni partita, anticipato ogni tuo passo, ogni calcio, ogni colpo, ogni tuo movimento.


MOJIPOWER

MOJIPOWER

Batterie esterne portatili più simpatiche e colorate ispirate al mondo delle emoji e dei grandi classici vintage. Trasformano un oggetto semplice come la powerbank in un accessorio utile ed esclusivo: originalità e carattere con unicorni, smile, fantasmi, avocado e tanti altri personaggi da collezionare! 
https://www.mojipower.com/

 


MONTALE

MONTALE

Il profumo è sogno, è mistero, è un viaggio nelle emozioni dove non sempre il sapere, il conoscere i dettagli e i particolari aiuta. Anzi, a volte è meglio fermarsi all’apparenza. Un po’ come a teatro: il backstage può essere interessante, ma non aggiunge nulla al fascino dello spettacolo cui abbiamo assistito.


PAOLO PECORA

PAOLO PECORA

Paolo Pecora Milano – è un marchio italiano che ha saputo elaborare e proporre – sin dal suo esordio nel 1984 – uno stile chiaro e lineare, perfettamente riconoscibile sul mercato.
La sua filosofia ruota attorno ai materiali, in special modo ai filati, tutti derivati da prodotti naturali e lavorati per garantire elevate performance di vestibilità nel tempo.
Un abbigliamento maschile dotato di grande versatilità, con il quale il brand ha saputo tradurre in chiave moderna la tradizione sartoriale italiana semplificando le creazioni, spogliandole dei codici di stile propri del mondo classico e rendendole estremamente facili da indossare.


PEOPLE

PEOPLE

Il brand People propone un vero e proprio total look. Da camicie e T-shirt con trattamenti
particolari a jeans e pantaloni dalla perfetta vestibilità, semplici o arricchiti da dettagli e
lavaggi più ricercati per una collezione che accontenta proprio tutti.
Nasce nel 1978 a Milano, da un piccolo maglificio a conduzione familiare, l’azienda si
afferma nel panorama della moda italiana e si specializza nella produzione di jeans e
pantaloni da uomo. Eclettiche e creative, le collezioni People si distinguono per la qualità
dei tessuti e per la varietà dei modelli proposti, senza mai perdere di vista la soddisfazione
della clientela e le tendenze della moda.


PONY

PONY

Ideato e creato a New York nel 1972, Pony è tra i più storici brand di sneakers in voga nella grande mela. Il marchio è infatti molto legato alla sua città di origine da cui trae continuamente ispirazione. Dinamico e mai banale, Pony è infatti un brand al passo con i tempi, in continua evoluzione e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. In altre parole, un marchio in perfetta sintonia con le sue origini e la fama newyorkese della “città che non dorme mai”.


PYROPET

PYROPET

Pyropet  è il brand di candele originali che rivelano, una volta accese, un esoscheletro oro o argento. Le candele dal design minimal ed elegante creano un’atmosfera raffinata e si trasformano in un oggetto di design quando “l’anima “dark” viene rivelata.
https://eu.54celsius.com/ 


RAVAZZOLO

RAVAZZOLO

Ravazzolo è un brand di abbigliamento, abiti cerimonia e da sera, di alta gamma. La storia del marchio ha inizio negli anni ’50, quando la famiglia Ravazzolo, apre un piccolo laboratorio artigianale che diviene in pochi anni un noto marchio di menswear.
Ravazzolo veste l’uomo moderno, dinamico e dandy, che ama lo stile raffinato e il look disinvolto. Presenta tre proposte di capispalla d’alta sartoria e dalla vestibilità sportiva,  abiti, giacche, pantaloni e cappotti, d’impronta artigianale e 100% made in Italy.
I capi sono realizzati con tessuti pregiati e nobili filati, proposti in una vasta gamma di fantasie e colori, dai grigi fumo di Londra agli spigati sale e pepe. Dalla ribattitura con punto a mano di spalle, fianchi, centro schiena e gomiti, alla lavorazione a mano degli occhielli, i capi “slow elegance”, sono chic e confortevoli.
Da oltre 15 anni il servizio “su misura” è il fiore all’occhiello del brand, prevede che i capi siano tagliati e rifiniti a mano, per soddisfare i clienti più esigenti.


ROY ROGER'S

ROY ROGER'S

Roy Roger's è un fashion brand italiano del gruppo Sevenbell, prodotto dall'azienda fiorentina manifatture 7 BELL S.P.A., pioniera nella produzione del Denim dal 1952 ad oggi. Il nome Roy Roger's è da sempre associato ai jeans, ed il prodotto è visibilmente riconoscibile da accortezze tecniche e stilistiche divenuti nel tempo trademark: le zip sulle tasche posteriori, per tenere al sicuro il portafoglio, una piccola tasca anteriore per monete, e il "logo" di Roy Roger's, un triangolo nero cucito sulla tasca posteriore destra, l'evoluzione di Roy Roger's vede oggi un ampliamento dell'offerta, con una proposta total look uomo, donna e bambino in cui archivio storico e trend contemporanei convivono perfettamente, Roy Roger's è presente internazionalmente presso rivenditori autorizzati, online e nei flagship store di Firenze, Roma, Forte dei Marmi e Milano.


RRD ROBERTO RICCI DESIGNS

RRD ROBERTO RICCI DESIGNS

Sull’onda degli sport d’acqua Roberto Ricci è diventato un campione ma, soprattutto, un
imprenditore. La sua azienda, Rrd, Roberto Ricci Designs è uno dei primi marchi al mondo
per tavole da onda e LA STESSA PERFEZIONE ORA VIENE APPLICATA ALLA LINEA
DI ABBIGLIAMENTO.
La filosofia della casa è la “perf-romance”, come la chiama Ricci: «Una grande attenzione
al dettaglio e all’innovazione, alla tecnologia e al look secondo un lifestyle improntato
all’aria aperta, alla libertà». La stessa perf-romance che ispira l’abbigliamento. Solo chi fa
gare sa quanto sia importante indovinare dove va una cucitura, come deve essere e
calzare un tessuto. Ecco il taglio particolare dei pantaloncini, ecco l’uso della lycra per le
maglie, le giacche. Onda su onda, sono nati capi entusiasmanti nei colori, agili nelle linee,
confortevoli e per di più belli.


SANFRANCISCO976

SANFRANCISCO976

San Francisco 976 nasce negli anni ’70 con una novità nel panorama della moda italiana del tempo: l’elemento vintage come filosofia di stile, un punto di continuità tra il fascino della tradizione e la sperimentazione del moderno. Tutti i capi della collezione San Francisco riportano evidenti effetti “used”: lavaggi, dettagli, particolare trattamento dei tessuti. Lo stile del brand  comprende capi giovanili  e grintosi per look casual ricercati.


SANTONI

SANTONI

Santoni è sinonimo di scarpa di lusso, realizzata a mano, made in Italy. Nata nel 1972 dalla passione del capostipite Andrea per la fattura artigianale di calzature pregiate, l’azienda familiare è cresciuta con successo, ponendosi oggi tra i luxury brand leader delle calzature per uomo nel mondo. Santoni si distingue per il taglio manuale e la cura dei pellami, l’attenzione estrema per la qualità, l’esperienza storica artigianale e il coraggio della sperimentazione.Nelle sue calzature si fondono linguaggi e stili, tradizione e innovazione, in una reinterpretazione costante della materia prima, la pelle, con forme all’avanguardia. Presente in oltre 70 paesi, Santoni conquista il mercato con l’eleganza della classica linea Oxford, la ricercatezza dei modelli sportivi e la raffinatezza della linea Rose Collection, dedicata alla clientela femminile.


STUTTERHEIM

STUTTERHEIM

Stutterheim è un brand svedese di capispalla per uomo e donna specializzato in impermeabili di grande qualità e design attuale.
L’idea nasce ad Alexander Stutterheim dopo il ritrovamento di un vecchio raincoat di suo nonno, uomo di spessore artistico e pescatore di passione. Attratto dal suo aspetto pratico e al contempo cool, decide di rivisitarlo in chiave moderna, crearne una variante attuale. Ai primi 200 modelli, realizzati e venduti nel suo appartamento, segue un successo inaspettato che vede il suo capo indossato da varie celebrities, da Kanye West a Dave Chappelle. Dosando innovazione, tradizione e artigianato nella giusta misura, gli impermeabili firmati Stutterheim sono cuciti a mano nell’azienda di Borås, in Svezia, da sarte esperte che al termine del processo controllano, numerano e firmano personalmente il loro capolavoro 100% wind and water proof.

Pur rimanendo fedele al taglio originale, il designer porta avanti una continua sperimentazione e ricerca delle varianti colore, dei tessuti e dei modelli, desideroso di ampliare la linea ad altri capi ed accessori.


THE GIGI

THE GIGI

Curiosità, passione, attenzione e desiderio di ricerca.
Abbiamo sempre sempre creduto che il nostro compito è quello di pensare oltre l’orizzonte del diffuso conformismo. Il desiderio di mostrare il nostro punto di vista ci ha spinto ad intraprendere un nuovo percorso attraverso la creazione di una collezione, dove mettere in pratica tutto il lavoro di ricerca fatto sulla base della nostra filosofia.
Mario e Pierluigi Boglioli


TONELLO

TONELLO

Tonello è un brand made in Italy specializzato nella produzione di giacche ed abiti da uomo. L’azienda nasce dalla passione del capostipite Claudio, sarto di professione, che nel corso degli anni diventa imprenditore di fama internazionale con il lancio del suo brand nel panorama della moda. I capi Tonello si distinguono per l’innovazione delle forme e le linee moderne, elementi contemporanei ruotanti intorno al principio intramontabile dell’anima sartoriale.


TRUZZI

TRUZZI

La consacrazione del Gruppo Saitt nello scenario della camiceria di lusso avviene nel 1997 con l’acquisizione dello storico marchio Truzzi, camiceria fondata a Milano nel 1890 da Luigia Truzzi.
Le camicie Truzzi, famose in tutto il mondo, come dimostrano i personaggi che vestirono questi capi, sono da oltre un secolo il punto di riferimento a Milano per chi sceglie il meglio.
La tradizione del marchio è profondamente legata ai colli perfetti ed al taglio sapiente del Maestro Ferruccio Ballini, per decenni alla guida della sartoria. La sua storia comincia nel 1924: Ferruccio Ballini, a 21 anni, acquista la camiceria Truzzi in via Broletto.
All’angolo di questa via, nel suo piccolo laboratorio, da sapiente artigiano comincia ad esprimere il suo talento e a costruire il suo prestigio con i caratteristici grandi forbicioni in mano, disegnando personalmente i capi e ritagliando le sue creazioni.
Quando nel 1950, affermato e ricercato da tanti appassionati clienti, decide di trasferirsi in Corso Matteotti, con ostentata caparbietà sceglie di non cambiare il marchio e la sua identità. La sartoria mantiene abitudini e metodologie di lavoro immutate, e questo non fa che confermarne ed accrescerne la reputazione negli anni,  passando per un nuovo trasferimento, nel 1997 in via Sant’Eufemia, e l’acquisizione da parte di Saitt.
Oggi a Milano nello Show Room Truzzi in Via Sant’Eufemia si respira ancora la stessa atmosfera dell’epoca di Ferruccio Ballini.
Truzzi oggi è anche una linea industriale caratterizzata da esclusive tecniche produttive abbinate ad un’accurata selezione dei tessuti più pregiati. Saitt posiziona questa linea solo in negozi di alto livello frequentati da uomini sempre alla ricerca di un prodotto unico e personale.


WOOLRICH

WOOLRICH

Il marchio Woolrich nasce nel lontano 1830 in Pennsylvania e grazie alla sua longevità è il brand di abbigliamento outdoor più vecchio degli Stati Uniti. Tutto iniziò quando John Rich fondò una fabbrica di lana che nel corso degli anni passò dalla produzione di coperte di lana e uniformi per l’esercito alla realizzazione di giacconi e abbigliamento sportivo.
Il 1972 è l’anno in cui viene presentato il famoso Original Artic Parka, il parka Woolrich entrato nella storia e ancora oggi proposto nella versione sia da uomo che da donna e considerato il giaccone invernale per eccellenza caldo, morbido, avvolgente, classico ma sempre di moda.
La collezione di giacconi Woolrich presenta, oltre al Parka, diversi modelli, corti o lunghi, tutti realizzati in tessuti performanti, leggeri ma molto resistentii.
E se i giacconi la fanno da padrone, non dimentichiamo che Woolrich firma anche felpe, maglioni e camicie per un abbigliamento sportivo completo.


XMINI

XMINI

collezione di speakers dal design minimale ed elegante. Disponibili in varie forme e dimensioni, I prodotti X-mini regalano un’ audio pulito e potente offrendo anche features sorprendenti come il tasto selfie e la possibilità di associare contemporaneamente più speaker.
www.x-mini.com


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