Reso
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
IL COSTO DEL RESO PER L'ITALIA È GRATUITO.
Il costo del reso per il resto del mondo è a carico del cliente.
Non è possibile effettuare un reso dei Profumi.
Resi
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@edwardtrani.it Nella mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire; oppure il Cliente può contattarci telefonicamente allo +39 348 516 4486.
I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
edwardtrani.it si riserva il diritto di rifiutare resi non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Rimborsi
I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso. Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito immediatamente sul conto.
Per gli ordini pagati in bonifico si richiede una mail con il codice IBAN e l’intestatario del conto.